Tempi ristretti?
Risposte rapide?
Saper rispondere a tutte le richieste nei modi e tempi giusti è la chiave per soddisfare i clienti.
Per questi motivi CorsiRhino mette a disposizione un SERVIZIO DI SUPPORTO ON-SITE fornendo supporto diretto presso la sede del cliente.
Risposte e consulenza, soluzione ai problemi di modellazione, generazione di geometrie complesse, rendering fotorealistico, tutto quanto riguardi Rhino, Vray, Grasshopper e T_Splines.
Pacchetto di supporto A PROGETTO
Con questo pacchetto di supporto un tecnico esperto offre la propria esperienza direttamente in azienda, collaborando coi tecnici alla risoluzione dei problemi e all’individuazione di un metodo valido ed efficace.
Questo pacchetto è un affiancamento per il vostro ufficio tecnico. E’ pensato per aiutarvi a risolvere problemi saltuari che si presentassero durante lo sviluppo di un progetto.
Questo supporto offre una soluzione più rapida aiutando il vostro staff a migliorare il proprio metodo di lavoro.
Pacchetto di supporto ANNUALE
Con questo pacchetto avete la tranquillità di supporto professionale ed esperto da gestire secondo le occorrenze. Anche il più piccolo problema può diventare una grave perdita di tempo se non si è in grado di individuarne la causa e risolverla.
Il supporto annuale aiuta nel rendere più efficiente l’ufficio tecnico, con un riferimento certo e sicuro in caso di difficoltà.