SUPPORTO TECNICO ON-LINE

Tempi ristretti?

Risposte rapide?

Nel lavoro quotidiano il fattore tempo gioca un ruolo sempre più fondamentale, diventando sinonimo di professionalità ed efficienza.

 

SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO ON-LINE

CorsiRhino mette a disposizione un SERVIZIO DI SUPPORTO ON-LINE gestito attraverso Zoom
Risposte ed informazioni, suggerimenti, tutto quanto riguardi Rhino, Vray e Grasshopper.
Le nostre offerte comprendono:

Supporto tecnico on-line con INTERVENTO

Il servizio viene erogato con presenza remota, utilizzando il nostro profilo Zoom Pro.
Questo servizio offre l’intervento di un nostro operatore direttamente sul vostro computer offrendovi la soluzione immediatamente ad un problema. Operando in remoto i dati non vengono trasferiti garantendovi la massima riservatezza dei contenuti.
Questo tipo di supporto è fornito in ABBONAMENTO con pacchetti da 4 ore.

COME FUNZIONA:

Il servizio viene erogato attraverso un collegamento vocale  ed il controllo remoto via Zoom.
Nel caso di problemi complessi, e per un servizio migliore, sarà necessario inviare in anticipo il file oggetto dell’intervento di supporto, e fissare un appuntamento “on-line” in cui il tecnico, dopo aver visionato il file, spiegherà come risolvere il problema proposto.

CONTATTI

Riccardo Gatti
info@corsirhino.it
T. (+39) 339 3383145

Il servizio è offerto in abbonamento a pacchetti da 4 ore
L’acquisto del primo pacchetto ha un costo scontato di

€ 280,00 + iva.

I successivi pacchetti hanno un costo di € 360,00
Sono previsti sconti per l’acquisto di più pacchetti
Il pacchetto ha durata massima di 12 mesi dall’acquisto