Tempi ristretti?
Risposte rapide?
Nel lavoro quotidiano il fattore tempo gioca un ruolo sempre più fondamentale, diventando sinonimo di professionalità ed efficienza.
CorsiRhino mette a disposizione un servizio di supporto tecnico on-line gestito attraverso Zoom
Risposte ed informazioni, suggerimenti, tutto quanto riguardi Rhino, Vray e Grasshopper.
Le nostre offerte comprendono:
Supporto tecnico on-line con INTERVENTO
Il servizio viene erogato con presenza remota, utilizzando il nostro profilo Zoom Pro.
Questo servizio offre l’intervento di un nostro operatore direttamente sul vostro computer offrendovi la soluzione immediatamente ad un problema. Operando in remoto i dati non vengono trasferiti garantendovi la massima riservatezza dei contenuti.
Questo tipo di supporto è fornito in ABBONAMENTO
COME FUNZIONA:
Il servizio viene erogato attraverso un collegamento vocale ed il controllo remoto via Zoom. Nel caso di problemi complessi, e per un servizio migliore, sarà necessario inviare in anticipo il file oggetto dell’intervento di supporto, e fissare un appuntamento “on-line” in cui il tecnico, dopo aver visionato il file, spiegherà come risolvere il problema proposto.