MANUALE ITALIANO DI T-SPLINES

T-Splines è un plug-in per Rhino 4-5 che consente di generare, gestire e modificare forme organiche con estrema semplicità. Questo strumento ha raccolto apprezzamenti in molti settori, dal disegno industriale alla creazione di gioielli, provocando un interesse davvero diffuso.
Ad oggi non esiste ancora un manuale ufficiale ITALIANO di T-Splines for Rhino e CorsiRhino ha deciso di raccogliere, tradurre e mettere a disposizione di tutti questo breve ma esauriente manuale riguardante le posiibilità che T-Splines mette a disposizione.

CONTENUTI

Il manuale si sviluppa attraverso i diversi tipi di approccio alla modellazione T-Splines, a partire dalla realizzazione di semplici oggetti modificando geometri primitive, sino all’utilizzo combinato di NURBS e T-Splines.
Tutto questo, visualizzato con immagini esplicative, consente di avere una panoramica dettagliata delle possibilità messe a disposizione da T-Spline.

INFORMAZIONI

38 pagine tutte illustrate e commentate per entrare nel vivo di T-Splines

DOWNLOAD MANUALE ITALIANO T-SPLINES

DOWNLOAD FILE DEGLI ESERCIZI

libro
RICCARDO GATTI

Laureato in Design al Politecnico di Milano, offre consulenza e formazione relativa alla modellazione 3D e al rendering sia ad aziende che a professionisti.

Leave a Reply